MICHELE LA GINESTRA DI NUOVO IN ABRUZZO CON “TI POSSO SPIEGARE”

 

Accoglierà l’evento il Teatro Comunale di Atri, venerdì 15 aprile ore 21,00

 

L’associazione Travel:Art in collaborazione con Lions Club Terre del Cerrano, e con il patrocinio del Comune di Atri, presenta Ti Posso Spiegare, una commedia di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli che andrà in scena venerdì 15 aprile alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Atri.

E così, dopo lo straordinario successo conseguito al Kursaal di Giulianova, lo scorso gennaio, torna a grande richiesta in Abruzzo Michele La Ginestra; l’attore romano, noto al grande pubblico anche per le sue partecipazioni a film, fiction, programmi tv e spot pubblicitari, è anche testimonial di un prodotto molto noto ed apprezzato del territorio abruzzese.

Questa volta La Ginestra sarà accompagnato dalla bella e talentuosa Beatrice Fazi e dall’ affascinante Maria Chiara Centorami (di origini vastesi) in una commedia ironica, divertente e affatto banale dove tra una risata e l’altra si lascia spazio anche alla riflessione.

La Ginestra conquista con la sua mimica e la sua irresistibile comicità; divertente e deliziosa la Fazi con le sue teorie sull’amore, sorprendente la Centorami che rivela un umorismo inconsueto.

Un cast eccezionale, un’atmosfera calda, elegante e gioviale, uno spettacolo decisamente imperdibile.

Infoline 320 4820809.