Appuntamento mercoledì 20 aprile alle ore 15.30 nella sede dell’Inter in via Sbarbaro, 7
Il Marchio Football for Friendship
http://www.mediafire.com/view/vpentc7gb666br6/football.jpg
Trentadue Paesi coinvolti in contemporanea per l’avvio ufficiale del torneo di calcio giovanile Football for Friendship, promosso da Gazprom. Per l’Italia l’appuntamento è nella sede dell’Inter alle ore 15.30 a Milano in via Sbarbaro, 7.
I piccoli campioni del settore giovanile nerazzurro si scambieranno i “braccialetti dell’amicizia”: gesto che caratterizza la giornata in tutti i Paesi partecipanti e che simboleggia l’adesione ai valori portanti del torneo come tolleranza, uguaglianza e stile di vita sano.
La giornata è anche occasione per incontrare i ragazzi dell’Inter e la baby giornalista portavoce della squadra. Sono loro i rappresentanti dell’Italia per l’edizione 2016 del torneo Football for Friendship che si svolgerà a fine maggio sempre a Milano nei giorni precedenti la finale di Champions League con la partecipazione di squadre provenienti da: Algeria, Argentina, Armenia, Austria, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Kazakistan, Kyrgyzstan, Olanda, Polonia, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Siria, Turchia, Ucraina, Inghilterra.
Contatti Ufficio Stampa