Abruzzo

23 luglio 2016 – Sant’Eufemia a Maiella (PE) Rinviato il RISIKO! SHOW l’evento condotto da Vincenzo Olivieri


Si svolgerà sabato la partita di RisiKo! più grande del mondo, posticipata causa maltempo

Grande successo per la  edizione del RisiKo! più grande del mondo!, che si è svolto, nonostante il maltempo, sabato 16 e domenica 17 luglio 2016 a Sant’Eufemia a Maiella. Il torneo, che ha preso il via a partire dalle ore 15.00 di sabato pomeriggio nella sala del Giardino Botanico “Daniela Brescia”, ha visto sfidarsi circa 70 giocatori giunti da tutta Italia, dai 9 ai 55 anni.
A moderare le partite simultanee è stato l’arbitro torinese Paolo Degioanni e a garantire il materiale da gioco è stata Editrice Giochi di Spin Master. E’ stato il torinese Massimo Ambrosoli a vincere la 3ª edizione del torneo del RisiKo! più grande del mondo!Torneo Open, aggiudicandosi, per la prima volta, la qualificazione ai Campionati Nazionali 2017, seguito dagli altri tre finalisti: Roberto StevanatoAntonio RuosiAngelo Cifani. A conquistare, invece, il 1° posto della Torneo Under 16, novità di questa edizione, è stato Alessandro Pucci, 2° classificato Franco Toppi e 3° classificato Jacopo Neroni.
Viste le sfavorevoli condizioni meteorologiche che hanno condizionato lo scorso weekend, l’appuntamento con lo straordinario RisiKo! Show è stato posticipato a sabato 23 luglio 2016, alle ore 21.00. A riproporre nella piazza dell’Emigrante di Sant’Eufemia a Maiella la rivisitazione di una partita di RisiKo! sarà lo show man Vincenzo Olivieri che, insieme alla sua band The Olivieri’s Moma Bend, animerà la serata. Quattro squadre si sfideranno a colpi di carte, dadi, bandierine e carri armati in scala su un planisfero da record di ben 650 mq di superficie dipinta, firmato dall’artista Liberio Furlini.
L’evento verrà, per la prima volta, trasmesso in diretta streaming sabato 23 luglio, alle ore 21.00, su www.itivu.tv e www.vincenzolivieri.it e potrà essere seguito da smart TV, PC, tablet e smartphone.

Per avere aggiornamenti sulla modalità di partecipazione consultare il sito www.risikoenatura.it, la pagina Facebook dell’evento e il Forum EG.
STAFF ORGANIZZATIVO
Barbara Lanci | Chiara Smarrelli | info@risikoenatura.it | Mobile 392 03 57 856 | www.risikoenatura.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.