AL VIA “TANGOCLUB ESTATE2016 – SHAKERED TANGO ON THE ROCKS”

 

Serate danzanti ad ingresso libero organizzate da Teratango

 

       Teratango Centro Tango Argentino si appresta a dare il via alla decima stagione estiva TangoClub Estate 2016, con una doppia inaugurazione. Domenica 3 luglio, presso lo Chalet Conchiglia a Tortoreto Lido, con il noto musicalizador Flor De Lino dal Barrio Tango di Roma; mercoledì 6 Luglio, presso il Lido Aurora di Roseto degli Abruzzi, con la musica  proposta dal  musicalizador Pablo TJ.

 

Ad ogni appuntamento, sempre ad ingresso libero, le location si trasformeranno per una notte in un TangoClub alla maniera di Buenos Aires, che si propone di coinvolgere tutti, appassionati e neofiti, per ballare, ascoltare musica e socializzare nell’atmosfera, passionale e raffinata, che solo il tango sa regalare.

 

Le serate domenicali si terranno tutte allo Chalet Conchiglia di Tortoreto Lido; quelle del mercoledì si alterneranno al Lido Aurora di Roseto degli Abruzzi, allo Chalet Dino’s di Giulianova e allo Chalet Riccardo di Martinsicuro.

       Domenica 24 luglio, presso lo Chalet Conchiglia di Tortoreto Lido ci sarà l’esibizione dei ballerini internazionali Alessandro Esposto e Sara Porfiri, con la musica proposta dalla musicalizador Sara La Morocha.

Nei sabati del 30 luglio e del 27 agosto TangoClub animerà Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno grazie alla collaborazione con il Caffè Meletti. Il calendario del programma estivo 2016, che si protrarrà fino a settembre, può essere richiesto a centrostudi@teratango.it oppure al 389 9626444 o visualizzato sulla pagina Facebook di Teratango.

 

L’avvio della stagione estiva di Teratango segna la chiusura dell’anno accademico, che si archivia con un bilancio positivo per partecipazione, qualità delle attività didattiche e forte richiamo per gli intrattenimenti culturali. Tra i progetti di divulgazione del tango proposti da Teratango, da segnalare il corso gratuito di tango argentino tenutosi a Giulianova e patrocinato dal Comune che si è appena concluso; ha visto un’ottima adesione di uomini e donne di varia età provenienti da tutto l’Abruzzo.