Tutto pronto per la nuova edizione di
MONTONE FESTIVAL TRA IL SOLE E LA LUNA
Giovedì 28 luglio alle ore 9:30, presso Piazza del Castello a Montone di Mosciano Sant’Angelo, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del programma della XXIII edizione di “Montone Festival tra il sole e la luna”
Alla conferenza stampa, che si svolgerà nello scenario della principale piazza di Montone, tra le torri del borgo e il suggestivo paesaggio che copre il mare e la montagna dell’intera provincia, parteciperanno:
Giuliano Galiffi – Sindaco di Mosciano S. Angelo;
Daniela Ferrante – Assessore alla cultura;
Enrica Salvatore – Presidente della Fondazione Tercas,
Gloriano Lanciotti – Camera di Commercio
Ivan Baldini – Presidente della ProLoco
Loredana Iannucci – Direttrice artistica del Festival
Il calendario del Festival è pronto, ricco di spettacoli e di stupori per grandi e bambini. Dopo alcuni anni di “fermo” il festival ritrova la sua formula e la sua identità, con il ritorno del suo direttore artistico alla guida di un evento diventato, in più di vent’anni, punto di riferimento assoluto per le nuove ed antiche forme del teatro di strada in Abruzzo.
Spettacoli serali, laboratori per adulti e bambini, animazioni, ma anche arte e cinema, sotto il segno del coinvolgimento dell’intero borgo e dei suoi abitanti, protagonisti attivi, come sempre, della rinascita del festival.
La XIII edizione di Montone Festival è realizzata dalla Proloco di Montone con il contributo di: Regione Abruzzo, Comune di Mosciano S. Angelo, Fondazione Tercas, Camera di Commercio di Teramo e con il patrocinio di: Provincia di Teramo, Mibact