Lama dei Peligni (Ch), 27 luglio 2016 – Si accende il weekend firmato Centro Turistico “Le Piscine” a Lama de Peligni (Ch).
Si partirà domani sera con il concerto live di Orlando Volpe, talentuoso compositore e chitarrista raffinato che svolge da trent’anni l’attività di insegnante di chitarra acustica a Lanciano. Nel 1997 fonda l’Associazione Musicale “La Chitarra di Massimo”, con l’obiettivo di valorizzare la chitarra acustica quale strumento solista. Nel 2001 e nel 2007 organizza due edizioni del concorso nazionale “Acoustic way”, nel 2002 pubblica il suo primo lavoro discografico dal titolo “Pomeriggio d’inverno”. Numerose le sue partecipazioni a concerti, manifestazioni ed eventi musicali.
L’orario di inizio del live è alle ore 21 e ci sarà la possibilità di cenare nella splendida location de “Le Piscine”.
Da venerdì a domenica sarà di scena lo “Splish Splash Vintage Party” con tanta musica e divertimento.
Venerdì 29 luglio si esibiranno i Furious & The Escorts con il loro coinvolgente rhythm &blues e rock & roll. Sabato 30 sarà la volta del rockabilly-swing dei Turbolenti e a seguire il djset di Dj Galeazzo; a presentare la serata ci sarà Jerry Viviani. Domenica 31 di nuovo djset di Dj Galeazzo. Ad accompagnare le tre serate food e drink a tema, gare di hula hop, gara di tuffi, free make up & hair style. L’evento inizierà alle 17 mentre i gruppi si esibiranno alle 22.
Ingresso libero. Per info 347 383 6908 oppure pagina Facebook “Le Piscine”.