Cultura & Società

Giovedì 18 agosto sarà il giorno di Tortoretró, l’evento, giunto alla terza edizione, organizzato dalla Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto.

Il primo anno, due estati fa, fu un tributo ai Beatles, l’anno scorso, per la seconda edizione, si tornò ai tempi di Woodstock con una festa in vero spirito hippie, quest’anno, invece, il tema sarà l’indie e anche per questa edizione sono previsti tre concerti, alle 17 i Metanoia, gruppo Rock tortoretano, alle 19 La Nausea, cantautore giuliese e la sera alle 22 il clou della serata, il concerto di Nanco, cantautore abruzzese che con il primo disco “Acerrimo” ha avuto un grande consenso a livello nazionale.
Ma c’è tanto altro in questa festa, sin dal pomeriggio infatti si potranno visitare i numerosi stand presenti, poi ci saranno diversi concorsi, come il classico per i migliori vestiti (categoria uomo e donna) e il concorso live su Instagram (#Tortoretrò2016), infine, novità dell’edizione 2016, verso le 21 circa ci sarà “il musichiere” un gioco di squadra riguardante la cultura generale con tema centrale la musica. Per ogni gioco e concorso sono previsti dei premi.

Programma in dettaglio:
-17:00 Metanoia
-19:00 La Nausea
-21:00 gioco “il musichiere”
-22 concerto Nanco
Dopo il concerto avverranno le premiazioni.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.