TORTORETO LIDO: LAVORI DI MANUTENZIONE PER L’UFFICIO POSTALE
Continuità dei servizi garantita da un ufficio postale mobile
Tortoreto, 13 settembre 2016 – Poste Italiane comunica che da domani, mercoledì 14 settembre, l’ufficio postale di Tortoreto Lido (via Archimede) sarà interessato da importanti interventi di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti. In particolare, l’ufficio sarà riconfigurato secondo il modello denominato “lay-out”, caratterizzato da assenza di blindature tra impiegato e cliente, una maggiore sicurezza, spazi più ampi e maggiore luminosità. Nell’ambito dei lavori, inoltre, saranno installati nuovi arredi e sarà realizzata una ulteriore postazione di lavoro: gli sportelli passeranno pertanto dagli attuali quattro a cinque.
Durante l’intero periodo dei lavori, quantificabile in tre mesi circa, Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi postali e finanziari all’interno di una struttura mobile, posizionata nella zona antistante l’ufficio postale e disponibile da giovedì 15 settembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Per i prelevamenti con le carte elettroniche e tutte le operazioni consentite presso gli sportelli automatici, la clientela potrà inoltre rivolgersi agli ATM collocati negli uffici postali di Tortoreto Paese (via XX settembre), Alba Adriatica 1 (via Toscana) e Giulianova Spiaggia (viale Orsini).
Per consentire il trasferimento e la configurazione delle apparecchiature sulla postazione mobile, l’ufficio postale non potrà essere operativo nella giornata di domani, mercoledì 14 settembre.