Sport

VOLLEY FEMMINILE SERIE C La Gaglioti Ricambi Industriale Giulianova vince in casa contro il BCC San Gabriele Vasto per 3-0. Prosegue il momento di grazia delle giuliesi

 

Che tris!

Nella 3^ giornata del campionato di Serie C Femminile la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRUALI GIULIANOVA centra la terza vittoria consecutiva contro il BCC San Gabriele Vasto.

(Parziali: 25-22, 25-13, 25-17)

Arbitri: Finucci Anna e Bucci Michele

 

Giulianova – Prosegue la striscia di vittorie della Pallavolo Giulianova. Tra le mura amiche del PalaCastrum di Via Treviso le ragazze del Presidente Alessandro Montese colgono il terzo successo consecutivo e confermano il buon momento di forma che stanno attraversando. Un tre a zero maturato “work in progress” per le giuliesi che per l’intero arco della gara hanno saputo “graffiare” al momento giusto e aggiudicarsi la partita. Coach Di Bernardino commenta a caldo: “E’ stato un confronto segnato da alti e bassi, ma siamo riusciti a chiudere a nostro favore i tre set. Tutto il nostro gioco è ancora ampiamente migliorabile, dobbiamo però cercare di fare meno errori. L’affiatamento del gruppo funziona!”.

Nel primo set non si vede un gran gioco da parte delle due squadre in campo, tanti errori in battuta e poca incisività in attacco. Le due squadre arrivano al finale di set punto a punto, alla fine è l’esperienza delle giuliesi che fa’ la differenza (25/22)

Si passa poi al secondo parziale senza problemi per la squadra di casa permettendosi anche qualche  sostituzione. Il terzo set rispecchia quanto già visto nel secondo senza problemi così  le ragazze della Gaglioti Ricambi Giulianova  si concedono salutando il pubblico dando appuntamento a Sabato 5 novembre 2016 alle ore 18.30  sempre in casa al Palacastrum contro  il Gran Sasso Energie Pratola ’78.

 

Di seguito il risultato delle altre partite in programma per la III giornata e la classifica aggiornata

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.