Giulianova, In rilievo

Giulianova. Novità per i clienti di Julia Servizi, in arrivo la nuova bolletta di Hera. Facsimile

 

Una bolletta semplice e facile da leggere, con importi di cui è possibile chiedere la rateizzazione. A disposizione dei clienti, inoltre, un call center attivo dal lunedì al sabato, gratuito anche da cellulare. Confermato il presidio sul territorio, con gli sportelli di Giulianova e Teramo.

 

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Terminata la fase operativa di integrazione della società Julia Servizi nel Gruppo Hera, a Giulianova e Teramo è ripresa la fatturazione del servizio gas: con una nuova veste grafica, le prime bollette relative al periodo luglio-ottobre saranno recapitate ai cittadini nelle prossime settimane e avranno scadenza il 16 gennaio.

Le bollette successive dei clienti domestici avranno cadenza bimestrale come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

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A tutela di tutti i clienti, nel caso di importi particolarmente onerosi, esiste sempre la possibilità di rivolgersi agli sportelli o al numero verde del Servizio Clienti 800.991.111 per chiedere una rateizzazione degli importi. In ogni caso, i consumi addebitati nella prima bolletta sono mediamente bassi, perché l’importo è stato calcolato in base alle letture dei contatori rilevate a fine ottobre.

 

L’operazione relativa alla bolletta – di cui sul sito di Hera è consultabile la guida alla lettura – si coniuga a un consolidamento del presidio territoriale, realizzato attraverso il lavoro degli sportelli di Viale Orsini 100 a Giulianova e di Via del Mercato 7 a Teramo, aperti da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Il call center del Servizio Clienti 800.991.111 è ora gratuito anche da cellulare e attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 20.

 

Con l’arrivo nuova bolletta Hera, inoltre, tutti i clienti potranno comunicare l’autolettura del proprio contatore gas chiamando il numero 800.991.111 nel periodo compreso tra il 28 dicembre e il 1° gennaio 2017 (questo servizio è completamente gratuito e attivo, sia da fisso che da cellulare, 24 ore su 24).

 

Sul fronte dell’energia elettrica, infine, con la ripresa della fatturazione ai residenti sarà addebitato in bolletta anche il Canone Rai, come previsto dalla Legge. Anche in questo caso sarà possibile richiedere di frazionare il pagamento.

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