L’amministrazione comunale deve effettuare la nomina di 2 propri rappresentanti in seno all’assemblea del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Vomano e del Tordino.
Chiunque fosse interessato può presentare e/o far pervenire la propria candidatura accompagnata da curriculum e dalle dichiarazioni di possesso dei requisiti richiesti.
Le domande di candidatura devono pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, sito in via della banca 2, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 17 febbraio 2017.
Le candidature proposte, non vincolano il sindaco nella nomina di competenza.
Chiarimenti ed informazioni, possono essere richiesti all’ufficio di Segreteria Generale (tel. 0861/324256).
L’Avviso, comprendente:
- la modulistica di riferimento anche in merito alle dichiarazioni da rendere in relazione al possesso dei requisiti per la nomina,
- gli “Indirizzi per la nomina, designazione revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni” previsti nella deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 27.06.2014 è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito web istituzionale, al seguente indirizzo: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=36&itemid=215