A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito nelle scorse
settimane le Marche e l’Abruzzo, Enel si impegna a corrispondere ai
clienti, oltre agli indennizzi automatici previsti dall’Autorità per
l’energia elettrica e il gas (Delibera AEEGSI 646/15), ulteriori
indennizzi per i danni subiti a seguito dell’interruzione di energia
elettrica.
Presso gli sportelli di e-distribuzione di Pescara (Via Conte di Ruvo, 5),
Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1) e Ascoli Piceno (Viale
Treviri, 192), aperti dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 15,30 dal
lunedì al venerdì, è possibile ricevere e presentare il modulo per
richiedere l’indennizzo aggiuntivo e/o il risarcimento danni, allegando
per quest’ultimo la documentazione idonea (fatture, relazione del
FOTO ARCHIVIO
tecnico
intervenuto, ecc.). Per garantire una presenza più capillare sul
territorio, l’azienda ha disposto l’apertura di ulteriori canali di
contatto con i clienti in altre sedi tra le quali Giulianova, in Via
Galilei n. 102.
Gli indennizzi automatici previsti dalla normativa verranno corrisposti
direttamente in bolletta – attraverso i venditori di energia elettrica –
senza necessità di alcuna richiesta. L’entità varia in base alla durata
dell’interruzione, alla tipologia e all’ubicazione della fornitura.
Per ulteriori informazioni è possibile, oltre che recarsi agli sportelli di
e-distribuzione, visitare il sito www.e-distribuzione.it o chiamare il
numero verde 800 08 55 77.