A rappresentare l’Abruzzo al dopo festival la giovane attrice conduttrice Nancy Fazzini, teramana che insieme a Luca Giuliano, brillante attore napoletano, ha condotto FACCIA.. DA! Edito da RETETVITALIA con il regista Donato Pelusi Anche la De Filippi, all’Ariston ha fatto la sua ” FACCIA DA ..SANREMO! ” . Il programma presto sarà non solo un format televisivo, ma anche un programma radiofonico che già ha dato ottimo riscontro d’ascolti su RADIO103 nella sede di Sanremo dove Nancy e Luca hanno fatto la prima diretta radio in occasione del Festival.
Contemporaneamente a condizioni TV, cortometraggi, film come Dalida, in visione Rai in prima serata, l’attrice Nancy Fazzini si dedica al teatro sociale con l’associazione NancyEff Musical Company di cui è presidente.
“ LaMia Cantina La Sotto” ha debuttato al teatro comunale di Atri lo scorso dicembre, e domenica 12 febbraio presso la sala polifunzionale di Teramo. Lo spettacolo racconta in maniera comica, ironica e drammatica la violenza. Sul palco in veste di attrici e registe Nancy Fazzini ed Emanuela Cichella. Grande partecipazione attiva da parte del pubblico anche grazie alla presenza dell’attore Nicola Acunzo.
Ottima la performance e a fare da cornice la mostra fotografica ” Scatti di donne dal mondo” di Federica Matteucci e la performance di clownerie di Samanta Paesani.
I proventi sono devoluti all’associazione LAFENICE, centro antiviolenza del Teramano.
Continua la tournée de ” la mia cantina la sotto” e in uscita a settembre : “voglia di ricominciare ” il film di Iacona, regista Ligure.