Abruzzo, Italia, Teramo e Provincia

APRE IL 12 APRILE CIBUS CONNECT, LA FIERA DEL FOOD MADE IN ITALY Le aziende espositrici della provincia di Teramo

APRE IL 12 APRILE CIBUS CONNECT, LA FIERA DEL FOOD MADE IN ITALY

 

Le aziende espositrici della provincia di Teramo

 

 

(Parma, 10 aprile 2017) – Apre mercoledì 12 aprile a Parma la fiera “Cibus Connect”, organizzata da Federalimentare e Fiere di Parma. Alla manifestazione partecipano anche diverse aziende della provincia di Teramo, tra cui: Azienda Agricola Francesca Valente, Azienda Agricola La Civetta, Cioti Filiberto, Scuppoz di Cicconi Adriano, Società Agricola Uma Casanatura.

 

Cibus Connect è un nuovo format di fiera light, una due giorni con un mix di esposizione (le aziende espositrici sono 400), forum internazionali, workshop e incontri d’affari con migliaia di buyer italiani ed internazionali.

 

Saranno presentati i nuovi prodotti del food and beverage made in Italy destinati al mercato interno ed estero. Gli chef più accreditati saranno impegnati in numerosi show cooking per far conoscere i nuovi prodotti.

 

A Parma converrà l’intera community del comparto alimentare per una riflessione su come far crescere l’export del settore anche in considerazione dei molteplici cambiamenti geopolitici (per informazioni: www.cibus.it ).

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.