APRE IL 12 APRILE CIBUS CONNECT, LA FIERA DEL FOOD MADE IN ITALY
Le aziende espositrici della provincia di Teramo
(Parma, 10 aprile 2017) – Apre mercoledì 12 aprile a Parma la fiera “Cibus Connect”, organizzata da Federalimentare e Fiere di Parma. Alla manifestazione partecipano anche diverse aziende della provincia di Teramo, tra cui: Azienda Agricola Francesca Valente, Azienda Agricola La Civetta, Cioti Filiberto, Scuppoz di Cicconi Adriano, Società Agricola Uma Casanatura.
Cibus Connect è un nuovo format di fiera light, una due giorni con un mix di esposizione (le aziende espositrici sono 400), forum internazionali, workshop e incontri d’affari con migliaia di buyer italiani ed internazionali.
Saranno presentati i nuovi prodotti del food and beverage made in Italy destinati al mercato interno ed estero. Gli chef più accreditati saranno impegnati in numerosi show cooking per far conoscere i nuovi prodotti.
A Parma converrà l’intera community del comparto alimentare per una riflessione su come far crescere l’export del settore anche in considerazione dei molteplici cambiamenti geopolitici (per informazioni: www.cibus.it ).