Con la conferenza stampa di presentazione del concorso, è partita ufficialmente la stagione 2017 di Missblumare Abruzzo.

 

Nell’incantevole cornice dell’hotel “Villa dei Romanzi” a Tortoreto, il responsabile per l’Abruzzo del concorso Missblumare, Maurizio Monge, ha illustrato ai presenti le caratteristiche generali di questa kermesse nazionale che quest’anno è giunta alla sua decima edizione.

DSC_2367small

Per festeggiare degnamente questo traguardo, gli organizzatori del concorso hanno scelto, per la fase finale nazionale, una crociera davvero speciale: le 70 concorrenti ammesse si ritroveranno dal 1 all’8 ottobre sull’ammiraglia della MSC, la Preziosa, per un viaggio che toccherà tutte le più importanti capitali del nord Europa: Parigi, Londra, Amburgo, Amsterdam ecc.

WhatsApp Image 2017-05-28 at 21.14.05 WhatsApp Image 2017-05-28 at 21.14.21

In Abruzzo, ha detto Maurizio Monge, quest’anno avremo parecchie novità: innanzitutto lo staff completamente rinnovato con la nuova responsabile del coordinamento Miss, la modella Erica Di Francesco, il fotografo e addetto ai casting, Tiberiu Cucolas e la presentatrice ufficiale, Anna di Paolantonio, l’unica riconfermata dallo scorso anno. A questi compagni di viaggio fissi si aggiungeranno poi, ad ogni serata, collaboratori indispensabili al perfetto funzionamento della macchina organizzatrice.

Un’altra novità sarà la possibilità, per il pubblico presente alle selezioni, di votare le miss preferite con un’app da scaricare gratuitamente, creata appositamente da Radio 103, Media Partner di molte regioni di Missblumare.

Non voglio svelare tutto, dice Maurizio, per lasciare alle concorrenti e al pubblico il piacere della sorpresa!

Il concorso avrà tappe in tutte le province abruzzesi e a Giulianova quest’anno ci saranno due serate: una nella splendida Piazza Belvedere, a inizio luglio, ed una in Viale Orsini ad agosto. Il comune di Pescara ha invitato Missblumare Abruzzo ad inserirsi nella Notte Bianca del 22 luglio ed è ormai quasi confermato che anche la Finale Regionale di inizio settembre si svolgerà a Pescara.

Le concorrenti possono iscriversi al concorso attraverso il sito istituzionale (www.missblumare.com/abruzzo) o chiamando uno dei seguenti numeri: 340 5135013 o 333 9446302