FIERE DI PARMA: UTILE NETTO OLTRE I 7 MILIONI DI EURO Si tratta del miglior risultato di un ente fieristico italiano nel 2016
In 9 anni Fiere di Parma ha raddoppiato i propri ricavi e triplicato l’EBITDA focalizzandosi sui propri eventi core e costruendo alleanze strategiche con key players a livello nazionale come Senaf ed europeo come Koeln Messe e Messe Frankfurt. Contribuiscono positivamente al risultato 2016 tutti i prodotti in portafoglio con crescite che vanno dal +5% di Mercante in Fiera al + 30% di CibusTec; migliorano ulteriormente i costi del personale che scendono all’11% ovvero quasi la metà della media del settore che si attesta intorno al 20%.
“Il CDA di Fiere di Parma ringrazia tutti gli azionisti per la fiducia accordata agli amministratori in questi anni – ha dichiarato Antonio Cellie, Ceo di Fiere di Parma – senza una governance così efficace e coesa raggiungere questi risultati sarebbe stato impensabile”.