Dona il 5 per mille.
Tortoreto 09 maggio 2017 – La Protezione Civile Volontariato sei Tu. Sostieni le attività di volontariato della Protezione Civile di Tortoreto sez. Matteo Vannucci : dona il 5 per mille
Per scegliere firma nel riquadro che riporta la scritta “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale ” e riporta il seguente Codice Fiscale/Partita Iva: 91040510678
Destinare il cinque per mille é un gesto di grande importanza e significato attraverso il quale ciascun cittadino può partecipare al benessere della collettività, sostenendo il capitale umano, le attrezzature e la formazione. Anche per il 2017 puoi destinare una quota pari al 5 per Mille dell’Irpef a sostegno delle attività di volontariato svolte dall’associazione. In questo modo, aiuterai i Volontari a realizzare progetti formativi/emergenza per alleviare tutte le situazioni di disagio che probabilmente hai sotto gli occhi anche tu.
Se non firmi per il 5 per mille non risparmi nulla e non aiuti nessuno perché le quote di 5 per mille che saranno realmente assegnate saranno esclusivamente quelle dei contribuenti che avranno fatto la loro scelta, apponendo la firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi. Se non firmi, quei fondi rimarranno allo Stato.
Se firmi scegliendo di destinare il 5 per Mille l’associazione di volontariato di Tortoreto, rimarranno a disposizione della tua comunità.