Ascoli Piceno. Sale la febbre per l’atteso spettacolo di Pio & Amedeo
A GONFIE VELE LA PREVENDITA
Sale la febbre per l’atteso spettacolo di Pio & Amedeo, previsto nel salotto di una delle piazze più belle d’Italia, sabato 12 agosto.
Sarà infatti Piazza del Popolo ad accogliere migliaia di fans del duo comico del momento, protagonisti di “Emigratis” la fortunata trasmissione di Italia Uno che riprenderà la registrazione subito dopo lo spettacolo di Ascoli.
“””””Scattata la prevendita è stato subito un assalto – dicono dallo staff di Simbiosi Marketing, organizzatore dell’evento – ai primi posti a sedere, con il primo settore quasi sold out. Buona anche la presenza dei partner, ai quali va il nostro grande ringraziamento (Reale Mutua, Atf, Centro Carni, Linkem-LP Service, Caffè Del Duca, Ink Service, Ristorante Le Scuderie, Hotel Guiderocchi, Radio R9.”””””
Lo spettacolo che durerà oltre un’ora e mezza prevede sketch accattivanti con la presenza al pianoforte del paroliere Francesco Pannofino.
“”””La politica dei bassi costi – continua lo staff di Simbiosi Marketing – ha avuto ragione con prenotazioni da Pescara, Teramo, Macerata e Ancona.”””””
I tagliandi, da 10, 15 e 20 euro + prevendita, si possono acquistare presso i circuiti ciaotickets e vivaticket oppure direttamente nella biglietteria Amat di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.