Pregnana M.se, 12 giugno 2017: A seguito della pubblicazione del pezzo “Giulianova. Vandali in azione, rovesciato nella notte il cassonetto della raccolta abiti usati. Le foto.” uscito il 10 giugno su GiulianovaNews.it, vorremmo segnalare che la nostra organizzazione, HUMANA People to People Italia, proprietaria dei contenitori per i vestiti di cui si parlava nel pezzo, è subito intervenuta per ripristinare rapidamente il servizio di raccolta.
A seguito di quest’articolo:
A seguito di alcune segnalazioni, i nostri operatori sono intervenuti prontamente per sistemare e ricollocare i contenitori danneggiati in Viale Orsini a Giulianova (TE).
Il nostro impegno quotidiano è a favore di chi ha più bisogno, nel Sud del mondo e, sempre di più anche in Italia. Per questo, fenomeni di vandalismo, come quello segnalato nell’articolo, danneggiano la nostra attività, ma soprattutto tutte le persone bisognose che, grazie al nostro lavoro, possono migliorare le proprie condizioni di vita.
Invitiamo la cittadinanza a continuare a donare i propri abiti per sostenere i progetti di HUMANA nel Sud del mondo e in Italia e a segnalarci eventuali fenomeni di illegalità, per consentirci di intervenire rapidamente nel ripristino del servizio.
Per info e/o segnalazioni: teramo@humanaitalia.org – Tel. 085 9462201