Tua Spa comunica che i provvedimenti annunciati martedì scorso, 20 giugno 2017 riguardanti il potenziamento dell’organico aziendale con le figure professionali dei manutentori, stanno già sortendo gli effetti auspicati.
Infatti, presso l’unità produttiva di L’Aquila sono stati già inseriti 4 manutentori su 6 in programma, mentre nell’unità produttiva di Avezzano sono stati inseriti 2 manutentori su 4 da previsione.
Tali incrementi d’organico, indispensabili per far fronte alle esigenze manutentive della flotta aziendale, stanno contribuendo, in modo tangibile, a normalizzare la situazione, garantendo l’effettuazione della quasi totalità dei servizi programmati.
Nella giornata di oggi, infatti, la situazione non ha fatto registrare grosse criticità.
Tua Spa, in ogni caso, si scusa con la clientela per alcune corse non effettuate, soprattutto nelle primissime ore di questa mattina e relative ad alcune linee locali.
Tua Spa annuncia, infine, che la linea Pescara-Roma, da sabato prossimo, 1 luglio 2017, sarà oggetto di una ristrutturazione ma che, comunque, saranno garantiti gli stessi servizi agli stessi orari di quelli attuali.
Lanciano, 23.06.2017 TUA SPA