A partire dal 3 luglio 2017, per il secondo anno consecutivo, il parco giochi della Scuola dell’Infanzia di S.Atto rimarrà aperto durante tutto il periodo della chiusura estiva delle lezioni, consentendo l’accesso ad uno spazio idoneo per far giocare i bambini, attraverso un accordo tra il Comitato di frazione di S.Atto e l’ Istituto comprensivo “Teramo 4”.
Il comitato, a fronte di questa concessione, garantisce la manutenzione ordinaria del parco, oltre la custodia degli stessi spazi.
Inoltre, la novità per quest’anno è che durante il mese di luglio il parco ospiterà anche i bambini del campus estivo “E-state insieme” organizzato dall’associazione “A piccoli passi” di Sant’Atto.
La collaborazione, ormai stabile, tra Comitato di Frazione di Sant’Atto e l’ass.ne “A piccoli passi” ha portato alla realizzazione di numerosi eventi, per grandi e piccoli durante tutto l’anno.
Il presidente del Comitato, Valerio Pelusi e la presidentessa di “A piccoli passi”, Giulia Di Donato, ringraziano l’amministrazione del comune di Teramo e dell’Istituto comprensivo “Teramo 4” per la disponibilità e la professionalità dimostrataci.
Infatti, grazie all’accoglimento delle richieste avanzate i cittadini potranno usufruire di 2 nuovi servizi.
Il presidente del comitato di frazione,
Valerio Pelusi
La presidentessa di “A piccoli passi”, Giulia Di Donato