Abruzzo, Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Fashion blogger, Giulianova, In rilievo

Giulianova. MissBlumare Abruzzo 2017 – Giulianova Notte Alta. Chiara Re vince e ..convince!

 

La modella Chiara Re, 19 anni, torinese ma in vacanza a Giulianova, dopo la brillante vittoria conseguita all’Aquila una settimana fa, ha bissato il successo  a Giulianova Alta nella 2° tappa regionale del concorso di bellezza.

La serata, preventivamente programmata per mercoledì scorso e poi spostata in ossequio al dolore per la tragedia dell’Eliana, si è svolta al Belvedere di Giulianova di fronte ad un folto pubblico che ha assistito con attenzione alle due ore dello spettacolo di bellezza. Presentatrice della kermesse la ormai super collaudata “Annissima” Di Paolantonio. Ospiti canori Luca Strappelli e Federica di Domenicantonio che hanno allietato con la loro splendida voce le pause tra un’esibizione e l’altra delle modelle.

17 le partecipanti, dai 15 ai 22 anni, provenienti da tutta la regione ma anche da più lontano, in quanto il concorso prevede questa possibilità.

Tre le uscite delle ragazze: la prima in completo “casual”, la seconda in costume da bagno e la terza in abito elegante.

La giuria, composta da 8 persone e scelta in modo da rappresentare diverse realtà della vita quotidiana (amministratori e politici, imprenditori, artigiani, professionisti e artisti) ha avuto non poche difficoltà ad emettere il verdetto: la bellezza di tutte era evidente e ben esaltata dal portamento e dagli abiti scelti.

Alla fine, come detto, si è imposta Chiara Re che ha evidenziato, soprattutto con l’eleganza delle sue sfilate, le sue caratteristiche di modella e fotomodella già con esperienza.

Al secondo posto una concorrente alla prima apparizione in questo concorso: Chiara Di Pasquale, bionda, occhi azzurri di Mosciano: sicuramente darà del filo da torcere, nelle prossime tappe, alla concorrente torinese.

Al terzo e ultimo posto che consente l’accesso diretto alla finale regionale del 7 settembre, la bella e simpatica Ludovica Di Monte, 18 anni di Giulianova.

Quarta classificata Maila Beccaceci, di Teramo, ma “studentessa bagnina” a Giulianova.

Quinto posto per Laura Faiella di Milano.

Vincitrice della fascia per la più votata dal pubblico online: Manila Nustriani di Castellalto Val Vomano.

Il Patron della kermesse abruzzese del concorso, Maurizio Monge, si è detto non solo soddisfatto ma davvero emozionato per la serata di ieri sera. “Penso che Giulianova, soprattutto nella parte Alta, meriti davvero manifestazioni belle e piacevoli come questa.” “Ringrazio gli organizzatori della Notte Alta, soprattutto Gianmarco Ciccolone, per l’aiuto che ci hanno dato; ringrazio il mio staff e in primo luogo Erica Di Francesco, lo sponsor che ci ha ospitato, i tecnici, la splendida “Annissima”, gli ospiti e naturalmente il folto pubblico che ci ha onorato di tanti applausi. Arrivederci alla Notte Bianca, al Lido, il 19 agosto.”

Il “circo” di MissBlumare Abruzzo si trasferisce a Isola del Gransasso dove si svolgerà la prossima tappa, il 17 agosto, per poi toccare nuovamente Giulianova Lido, Spoltore e Pescara.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.