Giulianova. MissBlumare Abruzzo 2017 – Giulianova Notte Bianca: Trionfo per la “Baywatch”
Nella splendida cornice del Kursaal di Giulianova e nell’ambito della “Notte Bianca” si è svolta la 4a tappa della Kermesse di MissBlumare Abruzzo 2017.
Il folto pubblico che da due ore prima dell’inizio previsto già aveva preso posto sulle sedie messe a disposizione degli spettatori, ha potuto ammirare uno spettacolo di bellezza condito da esibizioni artistiche di alto livello emotivo.
Sulla passerella si sono alternati, tra una sfilata e l’altra, cantanti, ballerine ed il recordman Patrizio Sciroli.
“Annissima” Di Paolantonio ha come sempre condotto magistralmente la serata dando sfoggio delle sue doti di intrattenitrice.
Le ragazze in gara erano 10, di cui 2 provenienti da Milano ed una dalla Campania.
La giuria era composta da professionisti, giornalisti, insegnanti e si è dimostrata molto competente ed attenta nelle sue valutazioni.
Alla fine il successo è stato della Teramana Maila Beccaceci, studentessa diciottenne e bagnina in un lido giuliese.
Al secondo e terzo posto, entrambi valevoli per l’ammissione alla finale regionale, si sono classificate le due sorelle Laura ed Elisa Faiella.
Al quarto posto Giorgia Passiatore, giuliese che “giocava in casa”
Quinta fascia per Consiglia Tranquillo di Caserta
Maila è stata anche la più votata dal pubblico attraverso l’App di Radio 103 ma la fascia è stata assegnata a Vanessa Santori, 15 enne di Nereto, arrivata seconda nelle preferenze telematiche.
A garanzia della correttezza delle votazioni e del punteggio, Maurizio Monge responsabile di MissBlumare Abruzzo, sempre particolarmente attento alla trasparenza ed alla serietà del concorso, ha chiamato a fare da notaio il responsabile della ARCO CONSUMATORI di Teramo, Franco De Angelis
Il Circo di MissBlumare Abruzzo si sposta adesso in provincia di Pescara dove domenica prossima, 27 agosto a Spoltore, si terrà la quinta e ultima tappa stagionale prima della finale di Pescara del 7 settembre.