Pescara. Maila Beccaceci Miss Blumare Abruzzo 2017
Giovedì 7 settembre a Pescara in Piazza Muzii si è svolta la Finale Regionale Abruzzo del concorso nazionale Miss Blumare.
Di fronte ad un folto pubblico che non ha lesinato gli applausi alle 12 bellissime concorrrenti, dopo tappe svolte in tutto l’Abruzzo, la kermesse ha messo in scena l’ultimo atto, il più importante!
Dopo una sfilata di moda, 3 uscite e una serie di interviste che hanno messo in risalto anche gli aspetti più nascosti del carattere delle Miss, la giuria ha emesso il suo verdetto: 1a classificata con la fascia di Miss Blumare Abruzzo 2017 è stata eletta MAILA BECCACECI, 18 anni di Teramo. Andrà in crociera dal 1 all’ 8 ottobre su MSC Preziosa assieme alle altre 70 finaliste nazionale e concorrerà quindi all’elezione della Reginetta 2017.
————————————————————————-
Con Maila andranno ad Amburgo per imbarcarsi: la seconda classificata Chiara Di Pasquale, 17 anni di Mosciano S.Angelo, la terza classificata, Chiara Re, 19 anni di Torino (unica vincitrice di 2 tappe regionali) e la quarta, Laura Faiella, 18 anni di Milano.
Le due riserve, previste dal regolamento nazionale in caso di rinuncia di una delle finalist, sono: la 5a classificata, Silvia Di Stefano, 19 anni di Isola del Gransasso e Gloria D’Andrea, 15 anni di Nereto, vincitrice della fascia per l’App diu Radio 103.