Abruzzo, Cultura & Società, Teramo e Provincia

Teramo. OGGI SALTO LA CHEMIO E ME NE VADO IN MONTAGNA

 

L’Associazione Genius Loci ha organizzato per il giorno 18 ottobre 2017 una giornata a sostegno dei malati oncologici in collaborazione con il Day Hospital Oncologico della Asl di Teramo. 
In questa occasione, i malati in cura presso il day hospital oncologico, potranno partecipare a una giornata in montagna volta a offrire loro un momento di svago, di interrelazioni e di semplice amicizia.
Un gesto che vuole testimoniare che anche le persone che soffrono possono e devono avere occasioni di trascorrere momenti fuori dalle abitudini dettate, purtroppo, dalla necessità delle cure, dei farmaci e della sofferenza.
La giornata inizierà con il viaggio in pullman dall’ospedale Mazzini al Santuario di San Gabriele a Isola del Gran Sasso e culminerà con il pranzo che si terrò presso la Tana degli Orsi a Forca di Valle di Isola del Gran Sasso.
Uno sguardo dedicato al sociale e l’aiuto reciproco secondo gli intenti delle iniziative avviate da Genius Loci.
L’Associazione Onlus Genius Loci ringrazia di cuore tutti coloro che hanno generosamente contribuito a realizzare una giornata così ricca e speciale. Il contributo di ognuno è stato prezioso e indispensabile. Grazie all’azienda TUA per il trasporto gratuito, al Santuario di San Gabriele per l’accoglienza, al Ristorante La Tana degli Orsi per il pranzo offerto ai Pazienti, all’azienda De Cecco per i prodotti donati, a Nduccio per la lieta presenza, a tutto il Personale sanitario del Day Hospital Oncologico di Teramo per la collaborazione, al Centro Servizi per il Volontariato di Teramo per il sostegno e al blog I due Punti per l’attenzione

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.