Giulianova. “Dopo lo sgombero dei bivacchi verrà riaperto il Centro Socio Culturale”
GIULIANOVA – Dopo aver assistito allo sgombero totale dei bivacchi all’entrata edificio Ater adiacente al Centro Socio Culturale, e la bonifica dell’area, che continuerà nei prossimi giorni, ci sarà l’imminente inaugurazione e riapertura dell’Auditorium del 12 dicembre alle 18.
Il Comitato vuole, inoltre, ricordare che i bivacchi scoperti non avvenivano all’interno dello stabile, ma nella tettoia esterna all’edificio. Oggi possiamo dire che la Sala Polivalente dopo la firma del provvedimento di agibilità con l’istallazione di 224 poltrone ignifughe, tende a norma antincendio e con un palcoscenico in pavimento vinilico ignifugo adatto per gli spettacoli teatrali, è pronta per ospitare le tre manifestazioni indicate dal cartellone Giulia Eventi Natale e del 18, 21 e 22 dicembre. Il Comitato di Quartiere Annunziata invita tutti i cittadini del quartiere e la cittadinanza intera ad essere presenti il 12 dicembre per l’inaugurazione e per i tre spettacoli.
“Questo è, è deve essere – dice il presidente del Comitato Antonio Fusaro – orgoglio non solo per il quartiere, ma per l’intera città.”