Giulianova. Il 1° Trofeo Piloti Autoscuole Teramane 2018 a Piercarlo Del Nunzio. Una “sfida” nel segno della solidarietà
Giulianova. Piercarlo Del Nunzio, con il karts numero 15, dell’autoscuola Duepiù di Giulianova, si è aggiudicato il 1° Trofeo Piloti Autoscuole Teramane 2018, disputato presso Dromokarts “Pista Gialla”; al secondo posto con il numero 6, Fabio Quatraccioni, della “San Marco” di Tortoreto e al terzo posto, con il numero 11, Danilo Di Bonaventura, della “CFC” di Mosciano Sant’Angelo.
L’evento di oggi, dove erano state inviate tutte le 24 autoscuole della provincia di Teramo, è stato organizzato da Gabriele Barcaroli della “San Flaviano” di Giulianova, per raccogliere un piccolo fondo economico da impegnare per una casa famiglia, da scegliere insieme nella cena presso il Ristorante Bellavista, con le rispettive famiglie e amici, dove verranno premiati i primi tre classificati. “Per una volta – dichiara l’organizzatore – vogliamo far passare un messaggio di solidarietà verso le persone in difficoltà”. Gli altri classificati, dal quarto posto in ordine di arrivo, sono stati: Fabio Rotelli, della “Gran Sasso” di Montorio al Vomano; Danilo Di Giacomo, della “Di Giacomo” di Isola Del Gran Sasso; Matteo Figliola, della “San Marco” di Tortoreto; Gabriele Barcaroli, della “San Flaviano” di Giulianova; Marco Biondi, della “Riviera” di Giulianova e Francesco Africani, della “Riviera” di Giulianova.