Teramo. Media: la collega Daniela Facciolini alla guida dell’emittente Super J

L’Assemblea dei soci di Editoriale Vibrata S.r.l, la Società editrice dell’emittente televisiva Super J, riunitasi in data 22 giugno 2018, ha deliberato il cambio relativo alla Direzione della testata giornalistica e della rete televisiva.

Daniela Facciolini, giornalista (fonte facebook)

Il nuovo Direttore Responsabile di Super J è Daniela Facciolini, giornalista storica della redazione, nonché socia fondatrice di Editoriale Vibrata, che succede a Walter Cori.

La scelta di cambiare la guida dell’emittente è arrivata a pochi mesi dall’ingresso del nuovo socio di maggioranza in Editoriale Vibrata, Filippo Di Antonio.

Obiettivo della nuova proprietà è di rafforzare il prestigio e l’autorevolezza di Super J, trasformandola in un imprescindibile punto di riferimento per il territorio teramano, attraverso una direzione giovane e dinamica, che darà vivacità al panorama delle TV locali.

Una rete televisiva deve essere il luogo della fantasia, della creatività, e dell’innovazione. In tutti i programmi, in particolare quelli di d’intrattenimento, si dovrà operare per continui cambiamenti.

Il nuovo Direttore di Super J, che rivestirà anche il ruolo di Amministratore unico della Società Editoriale Vibrata, avrà il compito di coinvolgere utenti e telespettatori, in una tv sempre piu’ “della gente fra la gente”.

Consapevole di poter disporre di uno staff tecnico e giornalistico tra i migliori del panorama locale, l’Editore ringrazia Walter Cori per il compito fin qui svolto e formula, infine, a Daniela Facciolini i migliori auguri di buon lavoro.

 

Filippo Di Antonio

Presidente Editoriale Vibrata S.r.l.