Inizia la preparazione della Pallavolo Giulianova al prossimo Campionato di Serie B2 Femminile 2018/19:               Ritrovo Giovedì 23 Agosto 2018 sulla sabbia del Lido Cesare.

 

 

Vacanze di fatto terminate per la Pallavolo Giulianova del patron Alessandro Montese, che inizia le fatiche estive per preparare la partecipazione al meritato campionato di Serie B2 femminile.

ARCHIVIO Ph. Mauro Piunti Pallavolo Giulianova Volley Gaglioti Giulianova

L’appuntamento è per le ore 17,30 di giovedì 23 agosto al Lido Cesare di Giulianova: una breve riunione del nuovo gruppo e poi la prima seduta della stagione che si ripeterà anche l’indomani con medesimo programma e location.

Da lunedì 27 Agosto 2018, invece, avrà inizio il duro lavoro sul parquet del Palacastrum, agli ordini dei confermatissimi allenatori Christian Di Berardino e il suo secondo Lucio Persiani con la collaborazione nel lavoro tecnico specifico (Resp.settore giovanile) di Dino D’Andrea e del preparatore atletico Danesi Marcello, si ritroveranno le nuove giocatrici: Palumbo Elena, Francesca Imprescia, Marianna Ferretti, Alessia Cocciaretto e Paolini Ester –  assieme alle riconfemate Di Febbo Martina,Samantha Grando, D’Egidio Stella, Vallese Antonietta, Spinozzi Patrizia, Di Carlo Giulia, Di Bonifacio Marianna.

L’obiettivo principale da raggiungere nel corso della stagione agonistica 2018/19 sarà quello di mantenere la categoria, consci soprattutto, dell’aver effettuato delle operazioni di mercato abbastanza contenute, puntando sullo zoccolo duro e con innesti di buon livello.

Il campionato nazionale serie B2/F  inizierà il 13 ottobre 2018 subito con una trasferta a Cerignola (FG).