Giulianova. Matteo Ciprietti protagonista nel C.I.V. sul circuito toscano del Mugello

Penultimo Round Del Campionato Italiano Velocità sul circuito toscano del Mugello con tutti i titoli in palio.  Gare in diretta streaming su Elevensports e in replica su Sky Sport MotoGP HD 

Dopo la pausa estiva si torna in pista. Nel fine settimana il Mugello ospiterà il 5° round dell’ELF CIV, nel quale il Campionato ripartirà dagli equilibri mostrati a Misano a fine luglio, che hanno evidenziato una SS600 combattuta come mai negli ultimi anni.

Foto Archivio Matteo Ciprietti

La SS600 è sempre più incerta e combattuta, con il “nostro” pilota Matteo Ciprietti , forte della vittoria ottenuta nella penultima gara della Coppa Italia Trofeo Pirelli, e del record del circuito di Magione con la sua Kawasaki Ninja 600, preparata dal Team EvoRm,  è pronto a sferrare  l’attacco ai primi della classe, consapevole di far bene e essere in lizza con i favoriti della Top 5.

Eventi – Non mancheranno gli eventi di contorno al penultimo round dell’ELF CIV, a cominciare dal sabato e dalle Premiazioni dei poleman in sala stampa.

Sabato sera poi appuntamento con l’aperitivo offerto da ELF nel paddock del CIV. Alla domenica invece spazio alla pit walk in pausa pranzo, momento in cui tutti gli appassionati avranno l’occasione di vedere da vicino i protagonisti del Campionato.

TV e biglietti – Il quinto round dell’ELF CIV 2018 dal Mugello Circuit sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208, gara1 in replica martedì 25 settembre dalle 21 e gara 2 mercoledì 26 settembre sempre dalle 21).