Per il Comune di Giulianova è stato approvato e finanziato n.1 progetto per l’impiego di n.5 volontari, denominato: “I SENTIERI DEL SAPERE E DELLA BELLEZZA”
SERVIZIO CIVILE
BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE REGIONE ABRUZZO
L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giulianova, dott.ssa Nausicaa Cameli, comunica che è stato emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo
I giovani interessati che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e non hanno superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazionedella domanda, possono presentare istanza al Comune di Giulianova via PEC, a mezzo raccomandata A\R o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le ore 13,00 del 28/09/2018.
IMPORTANTE: Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri con un proprio comunicato ha chiarito i dubbi sul termine dell’invio delle domande nel modo che segue:
Il termine per l’invio delle domande è fissato al 28/09/2018. Il termine “l’invio” significa che è considerato valido il timbro dell’Ufficio Postale di invio della domanda o l’orario di spedizione della PEC e non la data di ricezione presso l’Ente. Pertanto, possono essere accolte le domande spedite con raccomandata o tramite PEC fino alle ore 23:59 del 28/09/2018.
Per saperne di più consultare il chiarimento al seguente link:
Per saperne di più consultare l’Avviso Pubblico direttamente sull’apposita sezione del Servizio Civile della Regione Abruzzo
Il Responsabile del Procedimento è il Funzionario T.P.O. dell’AREA 3^ dott.ssa Anna Breggia (Tel. 0858021301)