Teramo e Provincia

STOP AL CUSTOMER SATISFACTION SUL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

 

IL 22 SETTEMBRE TERMINA IL PRIMO STEP DEL SONDAGGIO E SARANNO RACCOLTE LE SCHEDE RACCOLTE NEI BOX SITUATI NEI DODICI COMUNI E NEGLI SPORTELLI POLISERVICE

 

Sabato 22 settembre termina il primo step del customer satisfaction sulla raccolta differenziata dei rifiuti. Iniziata lo scorso giugno, l’iniziativa che mira a conoscere l’opinione degli utenti sul servizio fornito nei dodici comuni punta al miglioramento della qualità del servizio offerto. Dai box allestiti nei dodici comuni e presso gli sportelli della Poliservice saranno prelevate le schede compilate dai cittadini e turisti. Conosceremo numero di schede e risultati dopo l’elaborazione dei dati. Nel frattempo, partirà la seconda fase del sondaggio nelle stesse modalità dal 1 ottobre fino a dicembre.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.