Cultura & Società, In rilievo

Mosciano Sant’Angelo. “MEMENTO”: QUANDO LA DANZA SI FA NEI CLUB.

MOSCIANO SANT’ ANGELO.  Domenica 7 Aprile alle ore 21.30, per la prima volta, La Domenica Dolce & co apre le porte alla danza. Nasce così la collaborazione artistica tra il noto ballerino e coreografo Giacomo Perfetti e l’aperitivo più “in” della domenica, quello firmato Dolce & co.

 

Sarà “MEMENTO” di e con Giacomo Perfetti a calcare il palco del Pin Up, che reduce dal grande successo di critica e di pubblico ottenuto per la sua data zero presso il Teatro Lo Spazio di Roma, sceglie l’Abruzzo e in particolare il Pin Up di Mosciano Sant’Angelo come location ideale per dare il via a un tour che vedrà diversi appuntamenti in club e teatri d’ Italia.

Risultato uno dei vincitori del concorso romano “CoreograficaMENTE” (ed. 2018), il regista e coreografo rosetano, pur vantando importanti collaborazioni in Italia e all’estero, mantiene un forte legame con la sua terra, tanto da considerare l’esibizione del 7 Aprile come la più significativa e importante dell’intera tournèe.

Presentare uno spettacolo di danza contemporanea all’interno di un club è uno degli elementi di novità del progetto artistico di Giacomo Perfetti, questa scelta, infatti ha un valore ben preciso: avvicinare la danza contemporanea al grande pubblico.

Con “MEMENTO” Giacomo Perfetti e il suo corpo di ballo, composto da Francesca Leone, Francesca Di Giovannantonio, Dania Evangelista, si confronteranno con una delle tematiche più controverse dell’esistenza umana: la libertà. Una sfida audace, che il Perfetti sa condurre con abilità e intelligenza! Sono proprio le sue scelte coreografiche, musicali e scenografiche a dar corpo a una storia avvincente, fatta di tormenti, partenze e ritorni.

L’appuntamento di Domenica 7 Aprile vedrà alle ore 21.30 l’inizio dello spettacolo accompagnato dall’aperitivo Dolce & co e a seguire dj set e altre interessanti sorprese!

Per info e prenotazioni: 347. 5818896   333.7100238

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.