Giulianova. La “nostra” Cristina Mosca in tour con i suoi libri

Luglio in booktour

Questo mese viaggio un po’ per l’Abruzzo in più vesti: come autrice di “Con la pelle ascolto” (Ianieri Edizioni 2018); come cameo in “Ero gracile – la rivincita della B12” di Dom Serafini (Artemia 2019); e come co-autrice nelle antologie “Abruzzesi per sempre” (Edizioni della sera 2019, a cura di Roberto Alfatti Appetiti) e “L’ammidia” (Tabula Fati 2019, a cura di David Ferrante). Alcune anticipazioni: sarò a Campli, a Chieti e a Città Sant’Angelo le sere del 13, 17 e 23 luglio per “Con la pelle ascolto”; a Giulianova e a Chieti il 14 e il 19 con Dom Serafini; a Penne il 20 con “L’ammidia”.

A MONTESILVANO.
Giovedì 4 luglio alle 18.30
 affianco Licio Di Biase nella presentazione del suo libro-intervista a Enrico Vaime “Il mio Flaiano. Un satiro malinconico” (Aliberti 2018) nella “Giunti al punto”di Montesilvano, dentro Porto Allegro. Vi aspettiamo!
A MOSCUFO.
Giovedì 4 luglio alle 21.00 ho anche l’onore di leggere alcuni versi contenuti nel libro che la poetessa Alessandra Angeluccipresenta presso “Il frantoio delle idee” a Moscufo, introdotta dal sindaco uscente Alberico Ambrosini.
A PESCARA.
Lunedì 8 luglio alle 18.00 presto la mia voce a Enrico Vaime ed Ennio Flaiano per il quarto appuntamento della rassegna “Oh per la Majelle, quande cose te Pescare”, organizzata all’Aurum di Pescara dall’associazione culturalePescaratutela.