Grande successo di pubblico giovedì 1 agosto in Piazza del Mare a Giulianova, dove si è svolto BACK TO THE ‘50, un’esibizione di pattinaggio artistico e non solo…
La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Giulianova Pattinaggio Artistico, allenata dalla pluricampionessa mondiale Debora Sbei e dall’ASD Pattinaggio Giulianova, allenata dal tecnico federale Paola Mazzaufo. Quest’anno la manifestazione è stata ambientata agli anni ‘50, anche con l’esposizione di due auto d’epoca. In via del tutto eccezionale, alla serata ha partecipato anche il mitico artista giuliese Antonio Sorgentone, re nel suo genere musicale. Vi sono state tante esibizioni di pattinaggio artistico, il campione europeo e vice campione mondiale Marco Giustino, Lorenzo De Benedictis e Giulia Rastelli (atleta dell’Asd Pattinaggio Giulianova) impegnati tra poche settimane con la nazionale nel campionato Europeo in Germania, il SincroAbruzzo, altri atleti di solo dance, gruppi di varie società della zona e gruppi composti da atleti di entrambe le società giuliesi organizzatrici.
Nel gran finale sono stati protagonisti gli atleti delle due ASD che hanno allietato il folto pubblico esibendosi su musiche anni ‘50, con costumi e scenografie a tema. L’ASD Giulianova Pattinaggio Artistico e l’ASD Pattinaggio Giulianova, le allenatrici Debora Sbei e Paola Mazzaufo, ringraziano quanti hanno partecipato, gli sponsor, l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno contribuito ad inserita nelle manifestazioni dell’estate giuliese.
Pingback: Giulianova. Successo di pubblico per "Back To The '50" - GiulianovaNews | Blog di Notizie Online Abruzzo