Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il Comitato di Quartiere Annunziata: i ringraziamenti per la riuscita del Carnevale

 

GIULIANOVA – E’ passata una settimana dai due grandi eventi carnevaleschi di domenica e martedì ed il Comitato di Quartiere Annunziata si sente in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano per la loro riuscita.

Il tempo a disposizione è stato breve ma il risultato è stato nettamente superiore ad ogni aspettativa.

Il Quartiere Annunziata aveva come tema del carro “I Gladiatori e l’Antica Roma” che ha visto la partecipazione di più di 130 figuranti.

“Un grazie speciale a tutti i membri del Comitato ed ai tantissimi amici dell’Annunziata e non, che hanno partecipato con un entusiasmo travolgente alla realizzazione del carroed hanno sfilato per le vie della città nei due giorni di festa, e – sottolinea il Presidente del Comitato Sandro Brandimarte – soprattutto al Capocarro Emy Masciangelo, che ha messo in campo la sua professionalità al nostro servizio. Grazie anche all’Amministrazione Comunale che ha creduto in noi”.

Va ricordato che il Presidente del Comitato Sandro Brandimarte, il Vicepresidente Dante Iampieri ed il delegato Ivan Cipolloni fanno parte del Comitato Comunale del Carnevale e per questa occasione hanno rivestito i ruoli, per il carro dei Gladiatori, i primi due, di direzione costruttiva, logistica e tecnica, mentre Ivan di direzione artistica e coreografica

Il capannone per l’assemblaggio del carro è stato gentilmente concesso dalla ditta Etomilu di Mirko Marini, il trattore e rimorchio da Francesco Di Giuliantonio e per le coreografie ci siamo avvalsi dei locali della Interactive Lab di Ivan Cipolloni.

Infine un ringraziamento speciale a tutte le attività che ci hanno aiutato economicamente: Alex Costruzioni, B&B Casello km 313, Bar dei Portici, Bar Giardino, Bar L’Angolo, Bar Ritrovo, Bar Stazione, Ciabattoni, Cristyle Parrucchiere, Despar, Frigomeccanica, Globo Calzature, Interactive Lab, Market Di Salvatore, New Star, Passaqua, Pescheria Rossella, Pompe funebri Gerardini, Ristorante Bora Bora, Ristorante Del Porto, Romani Ferramenta.

Ora il carro è stato smontato e sistemato nei capannoni della Frigomeccanica in attesa del Carnevale Estivo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.