Pubblicati sul portale web del Comune di Giulianova il secondo avviso ed il modulo per richiedere i pacchi alimentari dell’iniziativa solidale “La Spesa Sospesa”
La istanze possono essere presentate a partire dal 15 aprile
Il Comune di Giulianova informa la cittadinanza che è possibile richiedere
i pacchi alimentari confezionati con la raccolta alimentare straordinaria
dell’iniziativa “La Spesa Sospesa”.
E’ stato pubblicato sul portale web dell’Ente (https://www.comune.giulianova
.te.it/pagina0_home-page.html), un secondo avviso rivolto ai cittadini in
difficoltà che possono inoltrare la richiesta dei pacchi attraverso la
compilazione dell’apposito modulo online.
Le richieste possono essere presentate a partire da domani, mercoledì 15
aprile, consegnandole a mano presso l’Ufficio protocollo comunale,
depositando la domanda nell’apposita cassetta postale; a mezzo mail,
al seguente indirizzo di posta elettronica: d.formentini@comune.giulianova.
te.it o da pec alla casella di Posta Elettronica Certificata:
protocollogenerale@comunedigiulianova.it.
Inoltre, qualora il cittadino fosse impossibilitato a muoversi dalla
propria abitazione, un operatore autorizzato procederà al ritiro del
modulo.
Qualora i cittadini riscontrassero difficoltà nello stampare lo schema di
domanda e/o al fine del ritiro dell’istanza in questione, potranno
rivolgersi al Centro Operativo Comunale (COC), al seguente numero
telefonico: 085/8021100.
L’operatore incaricato provvederà a redigere la scheda di istanza, che
verrà successivamente sottoposta alla firma dell’utente mediante operatore
all’uopo incaricato.
I pacchi de “La Spesa Sospesa”, fino ad esaurimento scorte, verranno
consegnati a domicilio dai volontari della Protezione Civile, della Croce
Rossa e dell’associazione “Il Dono di Maria”.