Il “Toro Club Anima Granata” di Teramo a sostegno della Fondazione Anffas Onlus
“Toro Club Anima Granata”, il club abruzzese nato nel 2015 dedicato al Torino calcio
Teramo, 23 giugno – E’ sempre bello quando il calcio e la beneficenza si uniscono. E non solo il calcio ad alti livelli e della pay tv ma anche quello dei tifosi. Questo il senso dell’iniziativa di “Toro Club Anima Granata”, il club abruzzese nato nel 2015, dedicato al Torino Calcio, che ha donato alla Fondazione Anffas Onlus di Teramo 600 mascherine chirurgiche, in un momento così difficile, come quello che sta attraversando il paese a causa dell’emergenza Coronavirus.
Lo sport e la solidarietà sono un binomio vincente e con questo spirito che il presidente Dante Catini, il vicepresidente Mario Zoila e il segretario Giovanni Potenza hanno sostenuto la donazione “per contribuire in modo concreto – ha spiegato – ad affrontare l’emergenza da coronavirus che ha colpito tutto il mondo”.
La Fondazione Anffas Onlus di Teramo si occupa delle famiglie che vivono la disabilità intellettiva e/o relazione al proprio interno. Attualmente, in cinquant’anni di attività Anffas rappresenta una delle maggiori associazioni a tutela delle persone con disabilità, ed è presente in tutto il territorio nazionale in maniera capillare.
Toro Club Anima Granata, nato in Abruzzo nel 2015, conta oltre 100 iscritti.
http://www.toroclubanimagranata.it/