Fratelli d’Italia di Giulianova sabato 25 e domenica 26 luglio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 sarà in Piazza Fosse Ardeatine con un gazebo per la raccolta firme.
In occasione della manifestazione nazionale tenutasi il 4 luglio a Roma, il nostro partito ha lanciato una petizione popolare, che sta avendo molto successo, con l’obiettivo di chiedere le elezioni.
Vogliamo dare la possibilità a tutti di esprimere il proprio dissenso verso un Governo unito dall’interesse per le poltrone più che per il bene degli Italiani a cui viene negato il diritto di votare.
Vogliamo dare la libertà ai nostri concittadini di poter esprimere il proprio parere su una crisi devastante anche dal punto di vista economico e sociale. Lavoro, libertà e sicurezza oggi sono compromessi!
Non possiamo stare in silenzio davanti al peggior Governo nella peggiore crisi di sempre. Come opposizione costruttiva, ma intransigente, siamo consapevoli che c’è solo un modo per far uscire l’Italia da questo incubo ed è quello di cambiare passo: fare scegliere un Governo agli Italiani.
Vi aspettiamo dunque presso il nostro Gazebo sabato e domenica, dove sarà possibile anche iscriversi a Fratelli d’Italia.
Fratelli d’Italia
Coordinamento Comunale