Cultura & Società, Sport

Vespe, moto, Ferrari, Ducati, Harley Davidson, “motori” in mostra a Mosciano Sant’Angelo


“Rosso tra le torri”,
 la manifestazione dedicata al mondo dei motori,
il 25 luglio tra piazza IV Novembre e nella rinnovata via Passamonti

Mosciano (Teramo), 23 luglio – Vespe d’epoca, moto made in Italy, Ferrari, Ducati, Harley Davidson sono tra gli oltre 100 “motori”, tra moto e auto, in mostra a Mosciano Sant’Angelo (provincia di Teramo) per l’evento Rosso tra le Torri, sabato 25 luglio, tra piazza IV Novembre e la rinnovata via Passamonti (dalle 20.30, ingresso libero).

La mostra è composta da “pezzi” forniti da collezionisti e rappresentanti di club di appassionati, organizzata da Rosso D.u.c.a.t.i. e Uisp Sportper tutti (CONI) in collaborazione con Bar71 e il patrocinio del Comune di Mosciano Sant’Angelo.

 Alle 20.30 sarà inaugurato l’evento in piazza IV Novembre e via Passamonti dove si terrà l’esposizione degli oltre 100 pezzi fino alle 23 dove la musica accompagnerà la manifestazione fino a mezzanotte con il taglio della torta dedicata ai “motori”. Tra i pezzi in mostra una Vespa (faro basso del 1952, targa oro) e una Ferrari 488.

L’evento è stato organizzato con la partecipazione di DoomStriker Lemc Chapter Aterni, Vespa Club Giulianova, Tony Race, Doc Abruzzo e G&D Motori.

La manifestazione è organizzata seguendo le normative di sicurezza per l’emergenza sanitaria internazionale (Covid).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.