Cultura & Società, In rilievo

Ottava Charter Night del Lions Club Giulianova Castrum.

Giovedì 10 settembre scorso, presso l’hotel Ristorante Parco degli Ulivi a Scerne di Pineto, si è svolta l’ottava Charter Night del Lions Club Giulianova Castrum.

Oltre al Governatore del Distretto 108 A Italy, Francesca Romana Vagnoni, erano presenti diverse personalità Lionistiche e Civili.
Liana Rita Ester Settepanelli Lucente, Presidente per il secondo anno consecutivo del Club, ha menzionato i vari services messi in campo nel corso degli anni.
Dal “Service Cani Allerta Diabete” e “Lotta al randagismo”, al service “CavalchiaAmo sorridendo”, rinnova con orgoglio a nome suo e del club il supporto a queste iniziative, per far sì che tali azioni sul territorio abbiano seguito. “Essere Lions significa essere orientati al Service, interessati al miglioramento della società, e i Clubs sparsi sul territorio sono le cellule vitali di questa grande associazione internazionale di servizio. Sono la forza Professionale ma soprattutto umana a disposizione della Comunità”.
Il Lions Club Giulianova Castrum mette in campo per questo anno sociale nuovi services, alcuni dei quali anche in collaborazione con i presidenti dei Clubs che insistono sulla zona.
Il Presidente del Giulianova Castrum ha concluso il cerimoniale con una frase di Madre Teresa di Calcutta:” CHI NEL CAMMINO DELLA VITA HA ACCESO ANCHE SOLTANTO UNA FIACCOLA NELL’ORA PIU’ BUIA DI QUALCUNO NON E’ VISSUTO INVANO”
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.