E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Giulianova l’avviso per il
servizio di trasporto scolastico riservato agli studenti diversamente
abili, frequentanti le scuole Secondarie di Secondo Grado del Comune di
Giulianova, per l’anno scolastico 2020/2021.
L’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo
stesso, sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle
linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento
sanitario, COVID-19 e nel rispetto e secondo i parametri fissati dalle
Linee Guida per il trasporto scolastico dedicato di cui al DPCM 7 agosto
2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n.
19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica
da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n.33, recante ulteriori
misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Le istanze per usufruire del servizio potranno essere presentate
utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale, al quale
allegare la documentazione richiesta nel bando.
Le domande dovranno pervenire, entro il 21 settembre 2020, a mezzo PEC
protocollogenerale@comunedigiulianova.te.it oppure con consegna a mano
all’Ufficio Protocollo, che riceverà le istanze dal lunedì al venerdì
dalle ore 09,00 alle ore 13.00.