I Carabinieri della Compagnia di Teramo hanno intensificato i controlli del territorio nei giorni di San Silvestro e Capodanno 2021, impiegando complessivamente 76 militari e 38 servizi esterni di pattugliamento.
In questi giorni particolari di festa, sono state controllate n. 125 persone e 77 automezzi, 1 persona è stata denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Teramo per furto all’interno di un esercizio commerciale ed è stata ritirata una patente per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
In tema di applicazione della normativa di contrasto alla diffusione del virus Covid-19, oltre ai controlli sulle persone in transito, che ha portato al controllo di n. 43 autocertificazioni, sono stati ispezionati 19 esercizi pubblici. Nell’occasione sono state sanzionate per inosservanza delle norme contenute dal DPCM che stabilisce la ZONA ROSSA nei giorni 31.12.2020 e 1.01.2021: n. 8 persone e 1 attività commerciale, sorpresa a somministrare bevande al banco in luogo del consentito asporto. Per quest’ultima attività è stata inoltre disposta la chiusura provvisoria per giorni 5.
Altri articoli
CIRCOLO SEL CASTELLALTO APPARTAMENTI A CANONE AGEVOLATO A CASTELLALTO, CHE FARE?
Teramo. CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGRAMMA “NOI CON SALVINI”
Teramo. CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A LIVELLO PROVINCIALE DELLA CAMPAGNA “COL PAREGGIO CI PER...
PESCARA. CONVEGNO: POETI, NARRATORI E VIAGGIATORI-GIORNALISTI IN ABRUZZO. I CONTEMPORANEI
Roseto. Inagurazione della nuova sede della Bottega del Mondo dell'Associazione di Commercio Equo e ...