Sabato 1 maggio alle ore 15.30 presentazione del n. 39/40 della rivista “La Madonna dello Splendore” in diretta streaming dalla Sala comunale “Buozzi” di Giulianova.
Il Comitato “Festa Maria SS. dello Splendore”, nonostante le ampie difficoltà contingenti, non senza importanti sforzi, ha deciso di garantire la prosecuzione dell’Annuario storico della città mantenendo una tradizione che festeggia i suoi quarant’anni di vita.
Il numero 2021 contiene, oltre ad una serie di contributi inediti che riguardano la storia e la tradizione di Giulianova e del suo territorio, anche diverse testimonianze che nel loro insieme descrivono come la nostra comunità cittadina, particolarmente legata ai temi della rivista, ha affrontato il lungo periodo di chiusura e come ha reagito alle difficoltà ai tempi della pandemia.
Interverranno: Jwan Costantini, Sindaco della Città di Giulianova, Don Vincenzo Manes, arciprete parroco di San Flaviano in Giulianova, Luigi Martinelli Presidente associazione “Festa Maria SS. dello Splendore”, Cinzia Falini, Sirio Maria Pomante, Donatella Stacchiotti, Walter De Berardinis, Ottavio Di Stanislao e Sandro Galantini.
Considerato il numero esiguo di posti disponibili nel rispetto delle normativa vigente si invita a seguire la presentazione della rivista in diretta Facebook sulla pagine dell’Associazione culturale “Festa Maria SS. dello Splendore”, di Radio G Giulianova e di Radio Azzurra Giulianova.
Altri articoli
Teramo. Al via la 22^ Edizione della rassegna di Teatro Dialettale “Sotto le stelle”: a San Nicolò a...
Intervista al M° Vince Tempera sul Festival di Sanremo 2022
GIULIANOVA. DOMENICA, 9 GIUGNO, CONCERTO DEI PIANISTI SARA CIANCIULLO E PAOLO FRANCESE.
Turismo, ministro Santanchè: “Riforma guide è priorità, presto legge”
Roma. CTIM, NASCE MAGAZINE "PRIMA DI TUTTO ITALIANI": NON PER TORNARE A CASA MA PER CERCARE IL FUTU...