A segnalare il disservizio è Di Stanislao Andrea cittadino di Cologna Spiaggia che alcuni giorni fà ha provato a chiamare l’ufficio demanio del Comune ma nessuno ha risposto. Solo quando si è recato presso gli uffici comunali ha scoperto che l’addetto a tale ufficio (giustamente perché la legge lo permette) era in smart working, e nonostante cio’, l’addetto poteva essere chiamato solo dal Comune che guarda caso non risponde. “Sono senza parole, invece di implementare i servizi qui si pensa solo a fare i tagli al personale. C’era un centralinista tanto educato e gentile, sempre disponibile ad accontentare nel miglior modo possibile il cittadino che chiamava, adesso una voce metallica che indirizza il cittadino verso l’ufficio dove non è detto che ci sia qualcuno, e il cittadino non riesce a fare nulla. Disservizi di questo genere vanno avanti già da diverso tempo, e credo che sia impossibile accettare questo, un disservizio imperdonabile che và risolto al più presto.
Altri articoli
Teramo. Prefettura: Oggi la terza riunione 2013 del Comitato Operativo per l’Inquinamento Fluviale (...
Montorio: nuova assemblea pubblica per la ricostruzione
Silvi, approvazione Piano Opere Pubbliche
Sabato 17 maggio Alemanno (FDI-AN) a Roseto degli Abruzzi
Pineto. CONSEGNATA TARGA AL VIGILE DEL FUOCO EROE