A segnalare il disservizio è Di Stanislao Andrea cittadino di Cologna Spiaggia che alcuni giorni fà ha provato a chiamare l’ufficio demanio del Comune ma nessuno ha risposto. Solo quando si è recato presso gli uffici comunali ha scoperto che l’addetto a tale ufficio (giustamente perché la legge lo permette) era in smart working, e nonostante cio’, l’addetto poteva essere chiamato solo dal Comune che guarda caso non risponde. “Sono senza parole, invece di implementare i servizi qui si pensa solo a fare i tagli al personale. C’era un centralinista tanto educato e gentile, sempre disponibile ad accontentare nel miglior modo possibile il cittadino che chiamava, adesso una voce metallica che indirizza il cittadino verso l’ufficio dove non è detto che ci sia qualcuno, e il cittadino non riesce a fare nulla. Disservizi di questo genere vanno avanti già da diverso tempo, e credo che sia impossibile accettare questo, un disservizio imperdonabile che và risolto al più presto.
Altri articoli
Partita della Pace, Papa Francesco chiama a raccolta gli sportivi. Il CSI Teramo raccoglie le adesio...
Roseto. BREVI NOTE SULL’EVASIONE FISCALE
Teramo. UNA STORICA DOPPIETTA Entrambe le squadre della Gran Sasso - maschile e femminile - alla fi...
Teramo. “Business to Brazil: opportunità commerciali e di lavoro per le nostre imprese”
Teramo. Firma della convenzione con la Casa Circondariale di Ascoli Piceno e con il Comune di Alba A...