In rilievo, Teramo e Provincia

POSTE ITALIANE: CAMPOVALANO, ABBATTUTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE NELL’UFFICIO POSTALE

 

Teramo, 19 maggio 2021 – Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale di Campovalano, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Teramo.

L’intervento è parte del programma di “impegni” per i comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante in occasione degli incontri con i “Sindaci d’Italia”, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici postali di circa 1300 comuni. Nell’ambito del progetto, oltre a Campovalano in Abruzzo sono già stati interessati altri 15 piccoli comuni, tra cui Canzano, Fano Adriano e Torano Nuovo.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

L’ufficio postale di Campovalano è aperto il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.