Cultura & Società, In rilievo

Ad Atri ultimi tre appuntamenti con rassegna letteraria “Incontri d’autore” Tra gli ospiti Andrea Polo, Francesco Giorgino e Attilio Romita

******

 

 

ATRI. Tornano gli appuntamenti della rassegna letteraria “Incontri d’Autore” a cura di Marino Spada in piazza Duomo ad Atri. Dopo il grande successo delle prime tre serate che hanno visto la partecipazione di scrittori e giornalisti come Andrea BarziniRoger Abravanel e Sergio Rizzo, martedì 20 luglio, alle ore 21 aprirà la nuova settimana Andrea Polo, responsabile della comunicazione di facile.it autore del libro “Crisis Therpay- saper gestire la comunicazione in tempi di crisi” edito da IlSole24Ore. Polo ha lavorato negli uffici comunicazione di importanti aziende nazionali e internazionali di successo tra cui Giunti editore, eBay (per il quale è stato il primo assunto in Italia), My Space e Immobiliare.it. E’ nato nel 1975 e ha all’attivo una grande esperienza nel campo della comunicazione e la sua pubblicazione ha riscosso da subito un grande successo nelle vendite on line e nelle librerie. Con un linguaggio semplice, comprensibile a chiunque, aiuta a capire come uscire dalla crisi con una comunicazione corretta grazie alla narrazione di alcune tra le crisi aziendali degli ultimi anni, da Crocs a Telemike, da Volswagen a Birra Corona. Si passano al setaccio errori e azioni corrette, ma soprattutto si danno gli strumenti teorici e pratici per affrontare la crisi al meglio e comunicare in modo professionale anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. L’evento è gratuito ma è necessario, per esigenze di contingentamento, prenotarsi al 339.2764344 o su viviatri.it. Gli incontri sono presentati dalla giornalista Evelina Frisa.

 

Ultimi due appuntamenti della rassegna il 21 luglio alle 21 con Francesco Giorgino con il libro “Alto Volume” e Marino Spada con il libro Buona domenica e il 22 luglio alle 21 Attilio Romita con “L’ospite inatteso”. Per i giornalisti partecipanti, previa iscrizione sulla piattaforma Sigef, sarà possibile ottenere i crediti formativi obbligatori.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.