C’è anche una ragazza di Teramo tra le 24 pretendenti allo scettro di Miss Grand Prix 2021, di fatto il secondo più importante concorso di bellezza al femminile organizzato in Italia e giunto quest’anno alla sua 34esima edizione.
La studentessa 16enne, Anna De Ruvo, ha infatti superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma domani sera, sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.
Niente da fare per l’altra teramana (la 21enne di Pineto Benedetta D’Aloisi) la cui corsa si interrompe in prefinale.
Anna De Ruvo salirà sul palco per la finalissima presentata da Jo Squillo che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.
Non sarà l’unica esponente della bellezza teramana a sfilare perché sullo stesso palco ci saranno anche il 25enne di Roseto Tommaso Pedicone e il 30enne di Tortoreto Lido Manuel Marcotuli tra i 38 finalisti di Mister Italia 2021.
Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e la vincitrice del 2020 Camilla De Berardinis che domani sera poserà la corona sulla testa della vincitrice.
Il concorso ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @missgrandprix.
Altri articoli
i qUEEN AL CINEMA IN 9 SALE ABRUZZESI
Pescara. “Artisti in soccorso”: da sabato 19 novembre grandi nomi al museo delle Genti d’Abruzzo.
Tortoreto. Ennesimo incidente stradale sulla rotonda della fondovalle del Salinello.
Sulmona. Valorizzazione degli Eremi abruzzesi attraverso l’arte contemporanea
Giulianova. Fabio Raschiatore : come mai a Giulianova non si vedono più in giro le guardie ambiental...