Cultura & Società, In rilievo

L’AQUILA. PERDONANZA: APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO NAZIONALE D’ABRUZZO

 

 

PERDONANZA: SABATO 28 E LUNEDI’ 30 AGOSTO ULTIME DUE APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO

Per il grande evento della Perdonanza, Patrimonio Immateriale Unesco, “espressione magnifica del genio pastorale di Celestino”,  primo Giubileo della Storia,  il Museo Nazionale d’Abruzzo partecipa con profondo spirito di appartenenza al grande impegno che vedrà L’Aquila luogo d’incontri spirituali, spettacoli e mostre.

Aderendo ad una nuova e più ampia valorizzazione ed accoglienza del pubblico, fortemente sostenute dal Ministero della Cultura, sono state previste le seguenti aperture straordinarie, per tutto il mese di agosto, con l’intento di migliorare il servizio e l’offerta al turismo culturale e contribuire alla migliore accoglienza dei visitatori nei luoghi della cultura:

Sabato 28 –  8.30/ 23.00

Lunedì 30 –  14.00/ 18.00

Il museo (tel. 0862.28420) non presenta barriere architettoniche ed è dotato di un ampio parcheggio. La biglietteria è aperta ogni giorno fino a  30 minuti prima della chiusura del Museo. Per chi fosse interessato è possibile prenotare, entro le 17.30,  una visita guidata alle 99 cannelle e al MuNDA all’Info Point del Comune dell’Aquila tel 0862.1910737 o 3341678107 (guide)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.