8 servizi al giorno collegheranno la città a Milano, Bologna, Cesena, Rimini, Pesaro, Civitanova Marche, Roma, l’aeroporto di Ciampino, Napoli
Itabus, il nuovo operatore di trasporto su gomma a lunga percorrenza, rafforza la sua presenza in Abruzzo arrivando a Giulianova– Mosciano Sant’Angelo. La compagnia, partita il 27 Maggio, sta ora ampliando il proprio network grazie all’arrivo di ulteriori pullman (a regime saranno 300).
Dal prossimo 2 dicembre, la società collegherà Giulianova– Mosciano Sant’Angeloal resto d’Italia, connettendola a Milano, Bologna, Cesena, Rimini, Pesaro, Civitanova Marche, Roma, l’aeroporto di Ciampino, Napoli.
Saranno 8 i servizi giornalieri:4 in partenza e 4 in arrivo a Giulianova– Mosciano Sant’Angelo. Dalla città abruzzese è possibile partire alle 13:10 (arrivo a Bologna alle 18.10 e a Milano alle 21.10), alle 13:05 (arrivo a Roma alle 16:35, all’aeroporto di Ciampino alle 17:10 e a Napoli alle 19:50), alle 16:50 (arrivo a Roma alle 20:20, all’aeroporto di Ciampino alle 20:55 e a Napoli alle 23:35) ed alle 17.25 (arrivo a Cesena alle 21.35).
Nuovi collegamenti quindi per garantire connessioni con tutta Italia, da Nord a Sud, ad una località che Itabus ritiene strategica per il proprio business.
“Grazie all’ampliamento della flotta abbiamo deciso di accrescere il nostro network e riteniamo l’Abruzzo una regione strategica da servire con i nostri pullman. Offriremo viaggi sicuri, confortevoli ed al miglior prezzo sul mercato, rintracciando la grande domanda di trasporto che c’è sul territorio. Siamo convinti che i cittadini ripagheranno la nostra fiducia” dichiara Francesco Fiore, Amministratore Delegato di Itabus.